Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista Utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi Privati   Login 
Richiesta speciale

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Molten Core e Hight Istance Pomeridiani
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gunbau
Rogue
Rogue

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2006 7:06 pm    Oggetto: Richiesta speciale Rispondi Citando
Salve ragazzi vista la procace espansione della gilda e i numerosi insuccessi dichiaro sciolta la gilda!!! smettete di pagare gli abbonamenti e andate a fighe basta che non mi rompiate +. Very Happy Very Happy

Cmq a parte lo sfogo vorrei chiedere se potete indirizzarmi aiutarmi con la costruzione di un nostro sito personale con tanto di linkucci animati del tipo:clikka sulla donnina nuda x il raid planner o roster di gilda ecc.

Oltre a questo mi servono informazioni su un buon provider di servizio teamspeak al quale provvederò personalmente in seguito in modo da dare un riferimento alle persone anche quando non si ha una mazza da fare(non vedo l'ora di mettere hammerstone in una stanza di ts da solo e registrarlo mentre delira)

Fatemi sapere se avete info ciauz.
Profilo Invia Messaggio Privato
arancia
Admin
Admin

MessaggioInviato: Ven Ago 25, 2006 10:02 am    Oggetto: Rispondi Citando
Non ho capito... spiega meglio Confused
Ara in WoW

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
Hammerstone-Krystallo
Paladin
Paladin

MessaggioInviato: Ven Ago 25, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi Citando
Allora anticipo dicendo ke gunbau è una persona pericolosa se lo riconoscete in giro denunciatelo alla polizia.

Cmq x il sito e le "donnine nude" come dice il nostro amico psicolabile di nome gunbau sarebbe molto bello farlo... io lo farei o almeno darei una mano ma nn so nemmeno da dove iniziare quindi... GG
Per TS nn dovrebbe essere complicato.. cmq io nn deliro (solo se scare vince un altro pezzo con 99 ok, deliro anke io, anzi ingaggio un killer x eliminarlo ) Twisted Evil Twisted Evil ).

Gunbau ROGUE GAY
gunbau
Rogue
Rogue

MessaggioInviato: Ven Ago 25, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando
intendevo un sito nostro personale dove uppare i nostri pg dove inserire gli eventi scrivere 2 cazzate ecc ecc na cosa bella seria insomma.
Al momento pariamo pecore allo sbando anche se SOTTOLINEO CHE HAMMER E IL CAPRONE non abbiamo un riferimento ben preciso e i ruoli ce li siamo dati x una semplice necessità dovuta alle circostanze e x riuscire a tenere insieme la gente.

X canale teamspeak intendevo uno nostro non come quelli che conosciamo pubblici dove quando il gm e scazzato mette musica a palla e tutti se la devono sorbire e dove ci si ritrova anche quando non si sta effettivamende giocando .
arancia
Admin
Admin

MessaggioInviato: Ven Ago 25, 2006 1:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Oggi sono tornato on line e ho visto che in assenza mia e di Gursk avete cambiato gilda, direi che per continuare a collaborare sarebbe bene che le cose tornino come 2 mesi fa, quindi o tornate in gilda oppure mi date il ruolo di GM in quella in cui vi siete trasferiti, poi il sito, il forum e il resto sono gia pronti.
Fatemi sapere, non mi sembra corretto quello che è successo dopo il lavoro che io e Gursk abbiamo fatto.

Ora se avete fatto del lavoro in nostra assenza sarete ricompensati e avrete il ruolo di officer nella nuova gilda che ho in mente di fare, altrimenti le nostre strade devono dividersi e mi dispiace visto che avevamo iniziato a costruire qualcosa di bello.

Cool
Ara in WoW

arancia
Admin
Admin

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 6:00 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ok abbiamo trovato accordo e ci siamo riunuti, visto che ormai tutti sono nella nuova gilda riprenderemo il nostro progetto a partire dalla nuova gilda in cui sono entrato come CoGM.

La nuova gilda si chiama SilferioN : http://www.silferion.com/

Fateci un salto Twisted Evil
Ara in WoW

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Molten Core e Hight Istance Pomeridiani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: