Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista Utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi Privati   Login 
ATTENZIONE!!!VENDESI ACCOUNT 150 mila GP! Rank 24 Italiano!!

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Area Avatar/Mercato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marcolong
Boss
Boss

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 2:29 pm    Oggetto: ATTENZIONE!!!VENDESI ACCOUNT 150 mila GP! Rank 24 Italiano!! Rispondi Citando
Contariamente a quanto pensavo anni fa'. anche io ora Vendo il mio account di gunbound da 150 mila gp causa ormai da molto di mancanza di tempo per poterlo sfruttare.

Caratteristiche salienti:

_Winning rate 92%
_150 mila gp circa
_3 milioni di gold
_più di 200 avatar tra ex item e vari set di cui molti in cash tra cui bunge,avatar on,popularity oer av. off.

Il prezzo che io chiedo e che penso possa essere corretto per l'impegno con cui questo account è stato utilizzato e mantenuto è di 1 euro ogni 1000 gp + una piccola aggiunta per i molti avatar cash che potrete trovare. Quindi 150 euro+ altri 80 euro per gli avatar (Meno della metà del valore effettivo degli avatar cash). 230 € prezzo trattabile tramite ricarica su carta postepay. per info rispondetemi qui o in buddy in game. ciao
Profilo Invia Messaggio Privato
ale
Champion
Champion

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 1:20 am    Oggetto: Re: ATTENZIONE!!!VENDESI ACCOUNT 150 mila GP! Rank 24 Italia Rispondi Citando
marcolong ha scritto:
Contariamente a quanto pensavo anni fa'. anche io ora Vendo il mio account di gunbound da 150 mila gp causa ormai da molto di mancanza di tempo per poterlo sfruttare.

Caratteristiche salienti:

_Winning rate 92%
_150 mila gp circa
_3 milioni di gold
_più di 200 avatar tra ex item e vari set di cui molti in cash tra cui bunge,avatar on,popularity oer av. off.

Il prezzo che io chiedo e che penso possa essere corretto per l'impegno con cui questo account è stato utilizzato e mantenuto è di 1 euro ogni 1000 gp + una piccola aggiunta per i molti avatar cash che potrete trovare. Quindi 150 euro+ altri 80 euro per gli avatar (Meno della metà del valore effettivo degli avatar cash). 230 € prezzo trattabile tramite ricarica su carta postepay. per info rispondetemi qui o in buddy in game. ciao

Shocked
Nick in MapleStory ilMIGLIORE
Nick in Gunz IlfigoITA
The Power Of The
Best Pro!!!
mi possono anche tagliare le mani...io continuero' a ownarvi...

http://img40.imageshack.us/img40/4329/15642705yn.jpg

AL MIO SEGNALE...SCATENATE L'HOUSE MUSIC!!!
edfirst
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Area Avatar/Mercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: